Soggetto Promotore

A-System Beograd
Via Ratka Mitrovica 181
11000 Beograd (SRB)

Con la collaborazione di SYCop Italia.
https://www.sycop.org

Denominazione

Vinci un Server Dedicato

Durata:

Dal 01/10/2018 Giorno di pubblicazione del concorso. Finisce al giorno dell’individuazione dei vincitori; durata massima 12 mesi.

Destinatari

Possono partecipare al concorso tutti gli studenti che si iscrivono al Corso “Linux Web Server Administrator” dal 15/07/2018 e sosterranno i test verifica per ottenere la graduatoria dall’avvio del corso.

Ambito territoriale

Il Concorso si svolge esclusivamente on-line tra tutti i partecipanti e iscritti alla Piattaforma LMS di SYCop Italia (https://corsi.sycop.org).

Modalità di fruizione

Il concorso si avvierà esclusivamente con l’iscrizione di almeno 10 partecipanti Studenti al corso “Linux Web Server Administrator”. In alternativa, al numero inferiore di partecipanti, il concorso non avrà luogo e si protrarrà la data di inizio fino al raggiungimento del numero dei partecipanti previsto dai termini di regolamento.

Eseguendo i test di verifica ai partecipanti iscritti, verrà assegnato un punteggio, che influirà sulla graduatoria. La graduatoria sarà resa pubblica dalla Piattaforma LMS di SYCop Italia (https://corsi.sycop.org) durante tutto l’iter del concorso. Vince chi totalizza il punteggio più alto nella graduatoria. In caso di parità, anche se multiple tra gli iscritti, si procederà ad un sorteggio arbitrario che avrà luogo on-line, al fine dei termini dettati dal regolamento stesso.

Natura e valore dei premi

Al vincitore sarà consegnato un contratto GRATUITO di “Server Dedicato”, valido per 12 mesi, del valore di € 351,36 allocato presso la webfarm di Aruba.it. Al vincitore saranno trasferite e consegnate tutte le credenziali per poter accedere e operare in piena autonomia con il server, in modo da mettere in pratica le competenze acquisite durante il corso. Il vincitore verrà contattato per comunicare la vincita: via email, messaggeria dalla Piattaforma LMS e/o via telefono se ne avrà acconsentito la chiamata.

Termine di consegna del premio

Il premio sarà consegnato via email al vincitore entro 10 giorni (max 30) dal termine di pubblicazione della graduatoria.

Privacy e consenso dei dati

Informiamo che i presenti dati vengono raccolti e trattati esclusivamente per lo svolgimento del presente concorso a premi. Tali dati non saranno resi accessibili ai terzi. I partecipanti al concorso possono chiedere in ogni momento la correzione, il blocco e la cancellazione dei dati oppure avvalersi degli altri diritti dell’interessato previsti ai sensi del D. Lgs. 196/2003 inclusi gli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679. Mediante la comunicazione dei dati il partecipante al concorso a premi autorizza il titolare a trattare gli stessi per lo scopo suddetto.

Il titolare dei dati personali è A-System Beograd Via Ratka Mitrovica 181 11000 Beograd (SRB).
Il responsabile del trattamento è A-System Beograd Via Ratka Mitrovica 181 11000 Beograd (SRB).

Ulteriori informazioni possono essere consultate sul sito internet https://www.sycop.org